Si prega di citare questo sito qualora vengano inseriti i riassunti in altri luoghi del web.
Benvenuti nella sezione RIASSUNTI!

venerdì 1 agosto 2008

Episodio 125


Episodio 125

Julia è sorpresa dalla richiesta di Tobias. La ragazza è comunque molto felice all'idea che l'uomo potrebbe essere suo padre.

Werner cerca di trovare un compromesso con Eva.

Julia organizza una sorpresa per Tobias.

Ha luogo uno scontro tra Werner e Annabelle.

Il riassunto completo e dettagliato sarà on line prossimamente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

guardo ogni giorno questo telefilm , una cosa non mi piace non posso vedere annabelle è insopportabile spero che tobias è il padre di julia. julia ti voglio bene a presto salutami tutti tranne annabelle che è una vipera odiosa

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo sito che è fatto proprio bene.
seguo tutti i giorni Julia e mi piace moltissimo!!

Anonimo ha detto...

Il sito è meraviglioso ed anche se i riassunti sono brevi riesco a capire tutto quello che è successo nella puntata....mi dispiace che non sto vedendo julia ma passo tutta la giornata a mare e grazie a questo sito mi tengo sempre aggiornato..comunque aspetto impazientemente la puntata 168!!!! Julia 4ever!!!!!!


Davide

Anonimo ha detto...

Concordo, davvero bello questo sito. Vorrei solo che ci fossero i video delle altre puntate di Julia. Quando potremo vederli?
Grazie in anticipo per la risposta.
Una fedelissima fan di Julia!

Metius ha detto...

Ciao a tutti,amici di Julia!
Grazie per i bellissimi commenti che avete lasciato e per i complimenti sul sito. Io ho messo l'idea e l'ho tirata su con questo blog! Un grande ringraziamento va,però,a Morgan,Bianca e Sivi che stanno lavorando ai riassunti delle puntate con tanto amore.

Fedelissima fan di Julia - I video di JULIA saranno on line verso Settembre/Ottobre.

Davide - La puntata 168 è il punto di svolta della soap. Peccato che forse dovremo aspettare l'estate del 2009 per vederla!

JULIA è davvero una soap fantastica:unica ed inimitabile!!!

METIUS

P.S. Vi chiederete perchè i commenti appaiono con un pò di ritardo rispetto al momento del rilascio. ECCO LA RISPOSTA: ogni commento che viene lasciato qui viene inviato ad un "centro di smistamento" in cui si decide se il commento è adatto ad essere pubblicato su un blog di questo genere!

Anonimo ha detto...

finalmente domani è lunedi,mi dispiace per chi torna a lavoro, ma io sono felice perchè posso vedere la puntata di julia.
Annabelle, cattiva com'è può realmente versare lacrime vere? Oppure sono lacrime da coccodrillo?!?!?!
Vediamo domani cosa combina!!!

Anonimo ha detto...

Julia è l'unica soap ke mi piace ma a rovinarla c'è Annabelle sempre la solita bugiarda e vipera.
Riguardo a Julia e Tobias se dovessero essere padre e figlia sarei molto contenta.Ciao