Si prega di citare questo sito qualora vengano inseriti i riassunti in altri luoghi del web.
Benvenuti nella sezione RIASSUNTI!

giovedì 21 agosto 2008

Episodio 139


Episodio 139

Frederik si confronta con Julia, i due si chiariscono. Jorge pensa di sfruttare la gravidanza di Silke per arricchirsi. Daniel fa una proposta a Frederik.

Il ragazzo intende rilanciare la fabbrica e per questo ha bisogno dell'aiuto dello zio. I due sembrano aver cessato le ostilità.

Il riassunto completo e dettagliato sarà on line prossimamente...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora!!! Non si sopportano più gli stupidi litigi fra Daniel e Frederick... Poi Daniel, sempre a proteggere la madre! :@
Ho letto nel riassunto della puntata 137 che Silke e Marie parlano della gravidanza, ecc... Ma io non l'ho vista quella scena! La puntata 137 è quella che è andata in onda martedì al solito orario, vero?

Metius ha detto...

Ciao Silvia!
Sinceramente neanche io ricordo della scena tra Silke e Marie.
Io queste anticipazioni le trovo su un forum tedesco e poi le traduco in italiano...
Chissà:forse sarà stata tagliata questa scena oppure è un errore di battitura da parte di chi ha scritto.

GRAZIE PER IL COMMENTO!
Metius

Anonimo ha detto...

Figurati... E' un piacere lasciare qualche commento in questo blog!!! E' davvero fantastico! Però le ostilità fra Daniel e Frederick non sembrano affatto cessate, anzi... Accidenti, vuole cacciare Frederick dall'azienda, o perlomeno dalla direzione!!! E poi povera Silke... Se la prendono con lei per i guai che combina Annabelle... Non ho capito bene cosa volesse fare Jorg, ma poi si vedrà...! :)