Si prega di citare questo sito qualora vengano inseriti i riassunti in altri luoghi del web.
Benvenuti nella sezione RIASSUNTI!

mercoledì 13 agosto 2008

Episodio 133


Episodio 133

Racconto scritto da METIUS

Dopo la chiamata ricevuta da Jan,Julia rifiuta di andare al Cosy One a consolare Daniel per poter,invece,tirar su di morale il sempre più addolorato Frederick. Nonostante tutto,Julia non fa che pensare a Daniel anche quando abbraccia e consola il suo nuovo amore.
Intanto Daniel al Cosy One piange e si dispera per la perdita del nonno e non fa che pensare alla stretta di mano tra lui e Julia davanti all'altare allestito a casa Gravenberg in ricordo del povero Werner.
Patrizia è sempre più impegnata nell'organizzazione della cerimonia funebre per il nonno:vuole creare qualcosa di memorabile ed indelebile nel tempo.La ragazza scopre di avere molto in comune al nonno e capisce che lei era la preferita proprio per queste qualità simili a quelle del vecchio.
Eva,ospite a cena a casa di Tobias,va via da casa Becker per portare la sua presenza e il suo conforto a casa Gravenberg.Niko si offre di accompagnarla alla villa.
Intanto,Lilly e Tobias si abbracciano:la ragazza fa capire all'uomo di essere davvero un ottimo padre.
Marie è sempre più sconvolta e non sopporta di dover mentire a Daniel. Cerca di contattare il ragazzo,ma non riesce a rintracciarlo. Marie è sempre sul punto di voler raccontare la verità,ma Annabelle le fa capire i vantaggi di continuare a mentire.
Frederick confessa a Julia che,in occasione della morte del fratello Philipp,aveva odiato il padre che aveva continuato a lavorare in azienda. Ora,invece,egli capisce che l'azienda è un punto di riferimento per la sua famiglia:lo è stato per Werner e lo è,ora,per lui.
Kolja e Charlotte trascorrono (finalmente!) un momento di vera intimità. La ragazza confessa al ragazzo di essere delusa per il comportamento che la sorella Marie ha avuto nei suoi confronti:non l'ha contattata in occasione della morte di Werner,un uomo che riteneva "suo nonno". Charlotte trova conforto in sue persone:Kolja e Birgit.
Julia va a colazione a casa Gravenberg e trova a tavola Marie e Daniel. Si scusa con l'uomo per non esser passata da lui al Cosy One la sera precedente. Marie è sconvolta da quanto detto da Julia:ci sarà ancora qualcosa tra Julia e Daniel?
Niko e Lilly vanno alla rimessa delle barche,luogo di incontro di molte coppie di Falkental e,anche qui,il ragazzo parla di Patrizia.Un ritorno di fiamma?
Jorg va a casa Gravenberg per chiedere aiuto a Patrizia,ma la ragazza sembra non volerne sapere...l'uomo,come al suo solito,non molla.
Andreas sta molto vicino a Silke,come sempre,e la donna dice che le farebbe piacere trovare un uomo così premuroso come il suo amico Andreas.
Annabelle dà le sue condoglianze a Frederick e tra i due rivali c'è un abbraccio.
Niko va a casa Gravenberg per dare le sue condoglianza,ma,soprattutto,per incontrare Patrizia. La prima persona che incontra è Eva che gli spiega lo stato d'animo della ragazza. Dalle parole di Eva,Niko riesce a capire anche che la domestica di casa Gravenberg soffre molto per la morte di Werner. Niko entra nel salone della villa e lì vi trova Patrizia:le dà le condoglianze e le dice che la ragazza può contare sempre su di lui... La giovane Gravenberg rimane "stupita"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Io purtroppo parto per tre giorni, e sarò ospite, quindi non credo che potrò monopolizzare la tv... Si potrebbero avere i riassunti dettagliati delle puntate di oggi e di domani (133-134)?
Grazie 1000
Silvia

Metius ha detto...

Silvia - Detto fatto! :)
I riassunti completi degli episodi 133 e 134 saranno on line per permetterti di non perdere le puntate di JULIA!

METIUS