Si prega di citare questo sito qualora vengano inseriti i riassunti in altri luoghi del web.
Benvenuti nella sezione RIASSUNTI!

giovedì 14 agosto 2008

Episodio 134


Episodio 134

Riassunto scritto da METIUS

Patrizia rifiuta in malo modo la proposta di riappacificazione e sostegno fattale da Niko. E il ragazzo ci rimane molto male... e,incavolato,ritorna a casa.
Lì Tobias è con Lilly sul divano e sta suonando dei pezzi molto belli con la chitarra. La chitarra:un "doppio ricordo" per l'uomo... quello era stato il regalo che Werner gli aveva fatto grazie all'aiuto e allo spronamento da parte di Christa. Quella chitarra fa ripensare all'uomo al periodo in cui era felice e poteva trascorrere del tempo con delle persone per lui importanti:Christa e "il signor Gravenberg".
Niko ha un comportamento un pò strano e Lilly intuisce che qualcosa non va. Il fratello,infatti,le svela che Patrizia Gravenberg non l'ha preso in considerazione. Da queste parole,Lilly comprende che Niko è ancora innamorato della giovane Gravenberg e che era proprio Patrizia il destinatario di tutte le gesta amorose che Niko aveva fattp ultimamente.
Annabelle,sulla tomba del marito Philipp,gli chiede perdono per aver ucciso suo padre Werner e ripensa ai momenti "salienti" dell'agonia dell'anziano Gravenberg.
Tobias va da Eva per starle accanto e cercarla di aiutare. La donna gli dice che,confortandola,le sta già dando un grande aiuto. Eva dice a Tobias di dover preparare la cena e di dover confortare i Gravenberg. L'uomo le fa capire che deve anche badare a sè stessa:in fondo,anche la domestica sta soffrendo per la perdita di una persona cara.
Il rapporto tra Julia e Frederick si fa sempre più intenso,anche se la ragazza continua ininterrottamente a pensare a Daniel e a chiedersi: "Chissà come sta?"...
Julia acquista un abito nero per poter andare alla cerimonia funebre in onore di Werner. Annabelle la incrocia in corridoio con il suddetto vestito e le dice: "Lei saprà certamente che la cerimonia di sepoltura è destinata solo ai familiari". E Julia: "Sarà Frederick a dire chi sono i suoi familiari!".
Silke avverte un leggero malore e decide di andare dal medico per fare dei controlli.Lascia,dunque,il posto a Birgit. Quest'ultima ha dei problemi sull'utilizzo del pc e,per ottenere un aiuto,contatta telefonicamente Tim,colui che la ha aiutata nell'entrare nel Mondo dell'informatica. Silke ritorna dalla visita medica e Birgit le chiede come sta. La segretaria le dice di aver avuto un "malore" dovuto alla "fame":infatti,è da una giornata che non mangia!!! E Andreas le prepara un'enorme fetta di torta alla mela con abbondante panna montata!
C'è un clima di tensione tra Daniel e Frederick e anche se apparentemente il motivo potrebbe sembrare "le decisioni aziendali",in realtà è un altro: JULIA !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeee!!! Io ho lasciato il timer, che per la prima volta ha funzionato, ma le puntate sono finite in ritardo, e quindi non ho i finali... -.- Per fortuna ci sono i riassunti!!! Ancora grazie 1000!!! :D